domenica 31 maggio 2009

Mare


Come il mare
in perenne movimento
srotola nel rtmico fragor dell'onda
l'estasi palpitante d'un respiro d'universo
cosi il mio amor per te non ha confini....
E non so amarti in nessun altro modo
che rannicchiata qui
nella mia timida apprensione
quando il canto del silenzio prende vita
nella notte e innanzi a me si riflette
il luccicchio di mille soli...
Mentre conto attimi ormai andati via
salir sulla soglia degli occhi
quasi una scia a sussurar il tuo nome
per perdersi poi dietro ai cunicoli del cuore
mettendo l'ali con la nascita del sole
E sognandoti amor mio
or si delizia l'alma mia del tuo profumo
perchè tu sei quel mar che accarezza la mia spiaggia
con un lento moto circolare al chiar di luna ...
-Inizio senza fine
aroma unico e diverso del mio giorno
finchè avro' appena un fil di fiato
- in questo corpo.

Nessun commento: