lunedì 27 ottobre 2008

Ezio Brugali

"Venice" by Boldini


L'AMOR PER TE


Se tu potessi nello specchio guardarti

solo per un istante con gli occhi miei

ti scopriresti fantastica e bellissima

regina di mondi dai mille profumi.

Se tu potessi la voce tua ascoltare

solo per un istante attraverso il mio udito,

ti sentiresti mistica ed angelica

evocatrice di fiabeschi paradisi terrestri.

Se tu potessi il viso accarezzarti

solo per un istante con le mani mie,

ti sveglieresti idolatrata e divina

dea della pace e dei sentimenti.

Se tu potessi la pelle baciarti

solo per un istante con le mie labbra,

ti accorgeresti dell'Amore mio per te,

pronto a sfidare pure gli dei per averti.

Ezio Brugali


2 commenti:

lisebe ha detto...

Molto bel.lo questo poema de Enzio Brugali. Mi piace molto la poesia, ed il tuo blocco mi sembra molto interessante Francesco.

Un amici

Baci

LISEBE

lisebe ha detto...

Amico:

Felici feste e prospero anno nuovo

Petonetsss, kisses , una amica.